Roma Cagliari, giallorossi mutevoli: Ranieri ha utilizzato 26 titolari diversi

Roma Cagliari, giallorossi mutevoli: Ranieri ha utilizzato 26 titolari diversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Roma Cagliari: il tecnico della selezione capitolina, Claudio Ranieri, ha utilizzato 26 titolari diversi fino a questo momento Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico della selezione capitolina, Claudio Ranieri, ha utilizzato 26 titolari diversi fino a questo momento, dopo essere subentrato a Daniele De Rossi alla guida dei giallorossi. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Sampdoria, i blucerchiati faticano a segnare a chiudere le partite: solo due volte la squadra si è portata a due gol di scarto sugli avversari: i dettagli (SampNews24.com)

Dopo la sfida contro il Genoa, cresce l’attenzione sulle condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari è apparso affaticato al termine del match, tanto che, mentre andava a salutare i tifosi sotto la Curva Nord, sembrava trascinare la gamba destra. (CagliariNews24.com)

Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è pronta per tornare sui campi di Bogliasco. A seguito del pareggio contro il Palermo di sabato scorso, infatti, il tecnico Leonardo Semplici ha deciso di concedere due giorni di pausa alla propria squadra, che ha così potuto recuperare le energie in vista della sfida di Serie B contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Infortunio Deiola, le sue condizioni dopo la gara col Genoa: cosa filtra sul recupero

La classifica parla chiaro e vede Inter e Napoli davanti (SpazioJ)

Preoccupazione in casa Cagliari per le condizioni di Florinel Coman. L’esterno rumeno ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra nella sfida di venerdì, costringendolo a fermarsi alla mezz’ora di gioco. (CagliariNews24.com)

EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Serie A, alle 18 a chiudere la domenica di campionato è il primo posticipo del Castellani con la squadra giallorossa in campo (LazioNews24.com)