Salernitana, i tifosi iniziano ad aver paura. Bocche cucite, zero offerte concrete

Salernitana, i tifosi iniziano ad aver paura. Bocche cucite, zero offerte concrete
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, i tifosi iniziano ad aver paura.

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine.

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare.

Offerte concrete non ne sono mai arrivate e pensare ci fossero davvero preliminari sottoscritti a campionato in corso appare ormai utopistico

Bocche cucite, zero offerte concrete. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali. (Monza-News)

L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. (Ottopagine)

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (Labaro Viola)

Salernitana, Fabiani getta acqua sul fuoco: "Lotito e Mezzaroma stanno facendo il bene del club"

Nella vittoria del campionato, la Salernitana ha avuto la meglio su squadre tecnicamente più attrezzate e che partivano con i favori del pronostico. Il capitano della Salernitana, Francesco Di Tacchio è il primo dei centrocampisti di tutta la serie B per contrasti difensivi vinti. (tuttosalernitana.com)

Probabilmente, anzi sicuramente, neppure il diretto interessato poteva immaginare che quella prima firma sul contratto, era il 3 aprile del 2007, avrebbe significato qualcosa di così speciale. Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (tuttosalernitana.com)

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr