Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale"

Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: Un monopolio illegale
Più informazioni:
Rai News SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple in tribunale, nel mirino le commissioni chieste alle App Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale" Il caso finito in tribunale è stato promosso da Epic Games, produttore del popolare videogioco Fortnite.

Da una parte Epic sosterrà quanto, privo di concorrenza, dall'altra Apple tenterà di rappresentare Epic come un'azienda disperata in cerca di guadagni. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora non è chiaro se si tratterà di una skin acquistabile nello shop in-game o di un personaggio NPC. Stando a quanto riportato da un dataminers, a breve Fortnite dovrebbe introdurre un personaggio “strano”. (Inews24)

Nel tweet qui sotto possiamo vedere una lunga lista di giochi dati in regalo sull'Epic Games Store dal dicembre 2018 fino al settembre 2019. Epic, possiamo vedere, calcola quindi il "costo" in base al rapporto "prezzo / nuovi account". (Multiplayer.it)

Borderlands 3: Epic Games ha pagato uno sproposito per l'esclusiva dell'EGS

Borderlands 3 su EGS. Oltre all'enorme cifra spesa per Borderlands 3, Epic Games ha dato a 2K altri 31 milioni di dollari, 11 dei quali per poter regalare la Handsome Collection e 20 per poter regalare Sid Meier's Civilization VI. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr