Percassi: "Romero? Per ora è nostro. In entrata valutiamo diversi nomi"

Percassi: Romero? Per ora è nostro. In entrata valutiamo diversi nomi
Calcio Atalanta SPORT

Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta.

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti.

In merito il numero uno del club è stato sibilino: “Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

"La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni (Tutto Atalanta)

E oggi è dell’Atalanta. Su Romero si è mosso con forza il Manchester United (Tutto Juve)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Romero: le condizioni del difensore dell'Atalanta. Il comunicato

Percassi sul futuro di Romero. "Romero è un calciatore per noi importantissimo, forte, che ci piace molto e soprattutto di nostra proprietà. Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". (Fantacalcio ®)

“Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente (CIP)

Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr