"In precedenza i fratelli erano sempre uniti": la riposta al documentario della BBC rappresenta l'ennesima crepa

In precedenza i fratelli erano sempre uniti: la riposta al documentario della BBC rappresenta l'ennesima crepa
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC.

Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana.

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

“Ho derubato Harry della sua adolescenza”. “The Princes and The Press” ha raccolto la testimonianza di un detective privato, Gavin Burrows, che negli anni Duemila avrebbe perseguitato il principe Harry pur di raccogliere materiale da vendere ai giornali. (il Giornale)

I reali britannici hanno perso l’aplomb e si sono uniti in un raro attacco contro la Bbc per aver dato credibilità a "rivendicazioni esagerate e infondate" emerse nella prima parte del documentario andato in onda ieri sera sull'emittente pubblica del Regno Unito riguardante il rapporto conflittuale fra i principi William ed Harry. (Milleunadonna.it)

Il Principe Harry è davvero malato? La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. (Solonotizie24)

La Regina Elisabetta contro la BBC | È guerra dopo il documentario shock

Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti (Leggo.it)

Il principe Harry, duca di Sussex, è il secondo figlio di Carlo, l’erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II. Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. (CheSuccede)

Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr