Informativa AteneoWeb di martedi' 6 aprile 2021

AteneoWeb ECONOMIA

L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa.

Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD

Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande pervenute sono state in totale 1.354, di cui 1.288 ammissibili e già in fase di liquidazione a seguito delle verifiche e 46 in fase di istruttoria. Il plafond complessivo a disposizione è di 1,5 milioni di euro e consente di soddisfare tutte le richieste. (Abruzzonews)

Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. del sito dell’Agenzia delle Entrate (. ). entro e non oltre il 28 maggio 2021. (RovigoOggi.it)

La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico" Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all'erogazione dei contributi. (SanSalvo.net)