Goggia: "In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova". Brignone: "Evitare gli errori di inizio stagione" - FISI
![Goggia: In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova. Brignone: Evitare gli errori di inizio stagione - FISI](https://q3.informazione.it/pics/1317d635-c359-4430-a927-37680b0f0ecd.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goggia: “In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova”. Brignone: “Evitare gli errori di inizio stagione” Le dichiarazioni di alcune delle azzurre che prenderanno parte sabato 11 gennaio (ore 11, diretta tv Raisport ed Eurosport) alla seconda discesa femminile stagionale di Coppa del mondo sulla pista intitolata al grande Karl Schranz Sofia Goggia: “Negli ultimi anni il calendario è stato improntata su una prima parte di gare dedicate dalle discipline tecniche, e una seconda con tanta velocità. (FISI)
La notizia riportata su altri giornali
Si torna a parlare di discesa, un mese dopo la sfida inaugurale di Beaver Creek, ad aprire il primo di tre week-end consecutivi a tutta velocità per la Coppa del Mondo femminile, visto che poi ci saranno Cortina e Garmisch con identico menu. (NEVEITALIA.IT)
La campionessa bergamasca, dopo un brillante quinto posto in gigante a Kranjska Gora, punta a un altro grande risultato nelle sue discipline. Nelle tre uscite stagionali non è mai scesa dal podio e punta a conquistare altri punti per alimentare i sogni di gloria. (Today.it)
7.35 Appuntamento dunque a domani (sabato 11 gennaio), meteo permettendo, alle 11.15 per la discesa femminile. Buon proseguimento di giornata. 7.33 Buongiorno amici di OA Sport. La seconda prova della discesa femminile di St. (OA Sport)
![](https://q7.informazione.it/pics/011492ea-e896-4778-8d16-1e7619ad21e5.jpg)
Le certezze sono al femminile e saranno riconfermate questo weekend a St. Anton con una discesa e un superg ai quali però non parteciperà Marta Bassino, messa ko dall’influenza, ennesimo episodio negativo di una stagione per ora da dimenticare. (Torino Cronaca)
Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. Anton e seguita domenica da un superG. (Sport Mediaset)
Parola di Sofia Goggia in vista della discesa libera di domani a St.Anton in Austria, seconda gara femminile stagionale di Coppa del mondo sulla pista intitolata al grande Karl Schranz. "In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova". (Sport Mediaset)