Usa, Fed inietta liquidità in sistema monetario per terzo giorno

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 19 set. (askanews) - La Federal Reserve ha iniettato nuova liquidità nel mercato monetario statunitense per il terzo giorno di fila, in risposta a un'inattesa impennata dei tassi a brevissimo termine. Anche oggi, la Banca centrale statunitense ha messo a disposizione un massimo di 75… (Yahoo Finanza)

Su altre testate

La Federal Reserve è intervenuta anche oggi nel mercato interbancario americano, iniettando ulteriori risorse per un valore di 75 miliardi di dollari. Gli interventi sono i primi di questo tipo dalla crisi… (Yahoo Finanza)

New York, 20 set. (askanews) - Per il quarto giorno di fila, la Federal Reserve ha iniettato nuova liquidità nel mercato monetario statunitense, in risposta a un'inattesa impennata dei tassi a brevissimo termine. (Yahoo Finanza)

La Riserva Federale continuerà a pompare denaro in un di vitale importanza, ma oscuro angolo finanziaria degli stati UNITI i mercati nelle prossime settimane. (Italy Daily Views Online)

Difficile valutare a caldo le dimensioni e la profondità del… La Federal Reserve è di nuovo scesa in campo per garantire al mercato obbligazionario la liquidità con una nuova iniezione di 75 miliardi di dollari e così far fronte ai picchi richieste che hanno spinto all’insù i Fed fund. (FIRSTonline)

Altro Al di là dell’inviperito tweet di Trump sul taglio dei tassi timido, ha fatto notizia la decisione della Fed di immettere liquidità in un sistema bancario che ha un eccesso di riserve. Il malumore di Trump Alla Casa… (Yahoo Finanza)

Attraverso pronti contro termine (repo) a 1 e 14 giorni. (QuiFinanza)