Arma 4 annunciato con un teaser trailer ufficiale: il nuovo gioco è in sviluppo

Dopo tante aggiunte, espansioni e spin-off, si tratta del primo vero e proprio nuovo capitolo della serie dopo quasi 9 anni dall'uscita di Arma 3, dunque possiamo aspettarci un'evoluzione sostanziale dal punto di vista tecnologico e dei contenuti.

Non ci sono ancora dettagli su Arma 4 né tantomeno un periodo di uscita previsto, ma lo sviluppo è confermato in via ufficiale oltre al fatto che dovrebbe basarsi ancora sull'Enfusion Engine proprietario del team. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video dove analizza e mette a confronto le versioni PC, Xbox Series X e S. Come già accennato in precedenza, Arma Reforger è disponibile su PC, Xbox Series X e S in accesso anticipato la prezzo di 29,99 euro (Multiplayer.it)

Modifica impostazioni cookie Un breve trailer di quello che ci potremo aspettare da ArmA 4 Non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale ma l’odierna pubblicazione su Steam di ArmA Reforger, l’Early Access di ArmA 4 della durata di almeno dodici mesi, mette un punto fermo alla roadmap dello sviluppo di questo quarto capitolo. (Eurogamer.it)

Le due modalità di gioco ArmA Reforger: l'enorme mappa del primo gioco può ora contare su laghi, fiumi impetuosi e una quantità di dettagli impensabile con i vecchi tool Al contrario del primo ArmA, Reforger avrà inizialmente solo due modalità: Conflict e Game Master. (Multiplayer.it)

A sorpresa, Bohemia Interactive ha pubblicato su PC e Xbox Series X|S una versione in divenire di Arma Reforger: si tratta di una nuova iterazione della saga di sparatutto bellici ambientata a Everon, lo stato fittizio in cui sono ambientate le vicende di Cold War Assault. (The Games Machine)

Arma Reforger è una piattaforma versatile, creativa e con supporto completo alle mod che offre uno scorcio di quel che sarà il futuro: rappresenta il primo passo verso Arma 4." "Fai ritorno a Everon, il microstato sconvolto dalla guerra già protagonista del gioco di successo da cui tutto ha avuto inizio, Arma: Cold War Assault. (Multiplayer.it)

E' uno dei luoghi più belli d’Italia, patrimonio Unesco per le ceramiche. I faraglioni di Vietri vengono chiamati ” i due fratelli”: sono due scogli a poca distanza dall’arenile, presenti in tutte le iconografie della città. (LaPresse)