Milan-Lazio presentazione

Milan-Lazio presentazione
Altri dettagli:
Milan Night SPORT

Per il Milan la formazione sarà invece a grandi linee quella annunciata nei giorni scorsi, con un Giroud in più.

Sette partite che diranno se la rosa costruita da Paolo Maldini è stata allestita con criterio e soprattutto alternative di qualità e spessore.

La Lazio, in queste due prime uscite stagionali, ha messo a segno due vittorie, impreziosite dalla bellezza di nove gol segnati.

Probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. (Milan Night)

Su altre testate

oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A. 15.37 - Questo pomeriggio a San Siro si affronteranno rispettivamente le squadre con al momento la miglior difesa e il miglior attacco del campionato. (Milan News)

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. (Milan News)

Come riportato da Sky Sport, Olivier Giroud ha saltato l’allenamento odierno e quasi certamente non verrà convocato per la Lazio. Olivier Giroud salterà il match contro la Lazio. Come riportato poco fa da Sky Sport, l’attaccante rossonero ha saltato l’allenamento di rifinitura stamattina nonostante la negatività al Coronavirus. (Milan News 24)

Rinnovo Kessie, Pioli: «Vorrei che firmasse, ma riguarda il club e l'agente»

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. (Milan News)

Finalmente Stefano Pioli e la squadra rossonera potranno contare sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic. Ibrahimovic tuttavia non si è mai fermato e ha continuato ad allenarsi, mostrando sui social mano mano i progressi fino all’ultima immagine coi muscoli predisposti a tornare a lottare sul verde. (SerieANews)

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sulla trattativa per il rinnovo di Franck Kessie. Le sue parole. Stefano Pioli parla della trattativa per il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr