De Luca: “Campania in zona gialla? Metà responsabilità è di Speranza e Figliuolo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ho visto Grillo con una camicia hawaiana, Conte con una t-shirt da ‘cioè’, che sono i sedicenni che ogni dieci secondi mettono un ‘cioè’ quando parlano

È l’attacco pronunciato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all’indirizzo del ministro della Salute, Roberto Speranza, e del commissario all’emergenza Covid, Francesco Figliuolo, circa l’eventualità paventata che la sua regione possa diventare zona gialla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Si registrano altri 2 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore. Covid oggi Campania, 238 contagi: bollettino 17 luglio. Sono 238 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021. (Entilocali-online)

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. (risorgimentonocerino.it)

La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. Per la prima volta dopo più di due mesi, dunque, il dato supera la soglia di 1, iniziando dunque a creare qualche preoccupazione. (la Città di Salerno)

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. (CalcioNapoli1926.it)

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Napoli.zon)