Terremoto in Calabria, scossa nella notte in provincia di Crotone

Blitz quotidiano INTERNO

Sempre a Umbriatico si è verificata un’altra scossa di terremoto oggi, precisamente alle ore 1:44 con una magnitudo di 2.1 gradi, mentre è stata di 2.4 gradi l’evento tellurico registrato in Sicilia, precisamente a quattro chilometri a nord ovest di Milo, in provincia di Catania

Il comune più vicino all’epicentro è quello di Umbriatico.

Il sisma è avvenuto alle 5:59 di oggi, 20 maggio, ad una profondità di 22 chilometri. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non sono segnalati danni alle persone o alle cose Da ieri è in atto nella zona uno sciame che ha fatto contare altri movimenti tellurici superiori a 2. (Telemia)

civile regionale è in costante contatto con il sindaco e non si registrano al momento danni a persone o cose. Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poco dopo le 23 nel comune di Umbriatico in provincia di Crotone (Zoom24.it)

La magnitudo registrata è infatti compresa tra 2.0 e 3.3 di stamane L'ultima scossa è stata registrata alle 5.59 di oggi, con una magnitudo di 3.3. La terra continua a tremare nel Crotonese. (LaC news24)

Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone. Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Maggio 2022, 08:34 (leggo.it)

Berlusconi nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro" di Posillipo. Silvio Berlusconi ha pranzato nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro", domani interverrà alla convention di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sisma è avvenuto alle 5:59 ad una profondità di 22 chilometri. Il comune più vicino all'epicentro è quello di Umbriatico, dove ieri sera era già stata registrata un'altra scossa da 2.1 (la Repubblica)