Mass Effect: Amazon Studios produce una serie TV sui videogiochi EA e BioWare

Mass Effect: Amazon Studios produce una serie TV sui videogiochi EA e BioWare
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mass Effect diventerà una serie TV, prodotta da Amazon Studios e destinata ad approdare su Prime Video, in base a quanto riferito da Deadline sui programmi del prossimo futuro della compagnia, che dovrebbero dunque prevedere un adattamento della celebre serie fantascientifica di EA e BioWare.

Nel frattempo, sul fronte videoludico, dopo l'uscita di Mass Effect Legendary Edition siamo in attesa di informazioni sul nuovo capitolo della serie, del quale abbiamo ricevuto solo un artwork in occasione dell'N7 Day qualche giorno fa

Mass Effect Legendary Edition ha riproposto i tre capitoli della serie di recente. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Gaider è scettico soprattutto per alcuni elementi strutturali di Mass Effect che non possono essere riprodotti in una serie TV senza snaturarli fortemente. Nel frattempo, abbiamo visto che Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass (Multiplayer.it)

Se l’accordo dovesse andare a buon fine, la serie tv di Mass Effect si unirebbe alle grandi produzioni di Amazon come The Boys, Hunters, So cosa hai fatto, Invincible e, ovviamente, La Ruota del Tempo. (BadTaste.it)

Da quanto riportato dalla fonte originale, Amazon avrebbe appunto un'altra freccia al suo arco oltre La Ruota del Tempo e l'altrettanto attesa serie TV basata sul mondo de Il Signore delgi Anelli. (Smartworld)

Mass Effect potrebbe diventare una serie TV di Amazon!

Mass Effect: La trama del videogame. Un franchise che ad oggi conta quattro videogame, l'ultimo dei quali uno spin-off, Mass Effect racconta una storia ambientata nel 2183, un'epoca in cui gli esseri umani sono in grado di viaggiare nella Via Lattea grazie a una tecnologia aliena scoperta per caso durante l'esplorazione di Marte. (ComingSoon.it)

Sempre il settimanale Chi aveva riportato che i due erano stati avvistati negli studi di C’è Posta per Te. Manca davvero poco al ritorno sul piccolo schermo di C’è Posta per Te. (DireDonna)

Il boss di Bethesda, Todd Howard, ha rivelato in un recente AMA che il lavoro sulla serie TV è in corso. La serie è composta dalla trilogia principale di Mass Effect e da Mass Effect: Andromeda. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr