Curaçao-Nuova Zelanda 1-2: esordio da titolare in Nazionale per Garbett

Curaçao-Nuova Zelanda 1-2: esordio da titolare in Nazionale per Garbett
Toro News SPORT

Il prossimo avversario sarà comunque di un livello leggermente più elevato, visto che la Nuova Zelanda giocherà contro il Bahrein martedì.

L'impegno non era certo dei più complessi, ma comunque il giovane è riuscito a rompere il ghiaccio esordendo con la nazionale maggiore.

Impossibile non immaginarsi l'emozione del giovane neozelandese, che alla prima possibilità è stato subito lanciato dal suo ct. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

A Juric serve di più: chissà che non sia Zaza a dargli una mano, in attesa che anche Belotti torni a pieno regime Da cinque giorni lavora in gruppo: ora Zaza a Napoli vuole giocare. (Toro.it)

Armando Izzo e Rolando Mandragora - nati entrambi nel quartiere di Scampia - domenica proveranno a fermare i partenopei che fino a questo momento non hanno sbagliato un colpo: i ragazzi di Spalletti infatti sono in cima alla classifica di Serie A a punteggio pieno con 7 vittorie su 7. (Toro News)

Parlando con Ventura, un giorno mi ha detto che Belotti lo aveva scelto lui e aveva rassicurato Cairo sul suo acquisto. Siamo migliorati però ci manca sempre qualcosa per fare il risultato. (Toro News)

Napoli a caccia di un doppio record con il Toro: Juric, rovina, la festa!

In estate era stato un'idea del Toro per il ruolo di centrale difensivo, ma il futuro di Pape Abou (Torino Granata)

Non ha motivi di rimpianto nei confronti del Napoli proprio perché il Genoa bruciò tutti gli osservatori portandoselo a casa da “bambino” DUE NAPOLETANI SUPER MOTIVATI. Izzo come Mandragola ci tiene da matti a giocare contro il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In estate era stato un'idea del Toro per il ruolo di centrale difensivo, ma il futuro di Pape Abou (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr