Investe ciclista e scappa in stato di shock: rintracciata e denunciata una donna

LecceSette INTERNO

La donna è stata rintracciata e denunciata per omissione di soccorso: sembra che la donna sia stata colta da un attacco di panico al momento dell’accaduto

Sul posto, immediati i soccorsi del 118, che hanno trasferito il ciclista ferito in ospedale, dove fortunatamente non sono stati riscontrati traumi gravi.

Investe un ciclista sulla strada per Lido Conchiglie, a nord di Gallipoli, ma presa dal panico è scappata via, senza prestare soccorso: è accaduto ieri, con l’impatto tra i due mezzi sulla provinciale. (LecceSette)

Ne parlano anche altre testate

– Una telefonata a voce troppo alta, seguita uno sguardo torvo. Un 16enne residente nella provincia di Bergamo, in vacanza a Gallipoli con il fratello maggiorenne e altri amici, era in Corso Roma quando è stato aggredito da un 30enne di Parabita. (TeleRama News)

Il 30enne sarebbe stato disturbato dal giovane turista, intento a fare una telefonata a voce troppo alta. Il 30enne è stato denunciato per lesioni aggravate da futili motivi e per porto di arma impropria (Corriere Salentino)

La vittima, trasportata al Pronto Soccorso di Gallipoli, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e punti di sutura. di Gallipoli a rintracciare, nel giro di poche ore, l’autore delle lesioni e a denunciarlo per il reato di lesioni aggravate da futili motivi oltre che per il reato contravvenzionale di porto di arma impropria (LecceSette)

Il 16enne, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” della “Città Bella”, è stata dimesso con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e alcuni punti di sutura. (Leccenews24)

Il giovane si trovava in corso Roma e stava parlando al telefono, quando un 30enne, infastidito dal suo tono di voce e da un’occhiata di troppo, si è scagliato contro di lui colpendolo alla testa con una chiave inglese. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La differenza sta nel fatto che si preferisce spostarsi in Italia piuttosto che all'estero per evitare tamponi, quarantena, protocolli, problematiche legate al green pass Salento, violenza su una 25enne con l'auto in panne: i carabinieri sulle tracce di due turisti di Francesco Oliva 16 Luglio 2021 di Francesco Oliva. (La Repubblica)