Ex Sampdoria, Nicolini: «Sibilli potrebbe rivelarsi un elemento determinante per il prosieguo del campionato»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico Nicolini, ex della Sampdoria, ha fatto delle osservazioni su alcuni fattori legati alla squadra doriana. Le dichiarazioni L’ex della Sampdoria Enrico Nicolini ha espresso la propria opinione in relazione alla squadra blucerchiata, nonché alla vittoria maturata con il Cittadella in Serie B. Ha fornito un’analisi dettagliata su alcuni fattori. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Forever Samp in onda su Telenord: PRESTAZIONE – «La recente prestazione della Sampdoria contro il Cittadella ha evidenziato una notevole solidità difensiva. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Sampdoria Cittadella, il dato sui tifosi blucerchiati che gremiranno lo Stadio Luigi Ferraris domani. I numeri (SampNews24.com)
SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Venuti, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Yepes, Benedetti; Depaoli, Coda, Sibilli. Probabili formazioni Sampdoria Cittadella: le scelte di Evani (News Sports)
Sampdoria-Cittadella, i blucerchiati festeggiano i tre punti sul campo del Ferraris dopo il triplice fischio: il post social del club – VIDEO (SampNews24.com)

In vista della trasferta odierna al Marassi di Genova contro la Sampdoria, in programma alle 17.15, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto non potrà contare su questi giocatori, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di vigilia. (SampNews24.com)
Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)
Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)