Consulenza notarile gratuita per i detenuti. Oggi firmata convenzione

Il Notariato è istituzionalmente e per propria vocazione al fianco e a tutela dei soggetti più deboli ed è sempre pronto a sostenere e promuovere iniziative volte a ridurre ogni forma di sperequazione od asimmetria informativa. Tag notaicarcereconvenzione

Firmata stamane presso i locali del Consiglio Notarile, una convenzione tra il Consiglio dell'Ordine dei Distretti Riuniti di Trapani e Marsala e la Direzione della Casa di Reclusione "Pietro Cerulli" di Trapani, per l'espletamento da parte dei Notai dei Distretti Riuniti di Trapani e Marsala,. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michelangelo Pistoletto e la ridefinizione della società Periodico Daily. Quali sono i concetti su cui si sviluppa la mostra Pistoletto Pistoia? La preview di Pistoletto Pistoia. Domani alle 17 nel palazzo comunale l’artista incontrerà la cittadinanza e parteciperà a una performance guidata (Periodico Daily)

Da 500 a 1.500 professionisti, spazi triplicati e nuovi percorsi formativi in collaborazione con il Politecnico di Bari. L'annuncio è arrivato da Massimo Antonelli, Ceo di EY in Italia e Chief operating officer di EY Europe West (La Repubblica)

La giornata di oggi avrà due momenti importanti. Si continuerà nel pomeriggio presso l’aula magna del Polo di Trapani, dove si terrà la lectio magistralis di Paola Di Nicola Travaglini, a cui seguiranno gli interventi delle parlamentari e del procuratore aggiunto di Trapani Maurizio Agnello. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione (l'ex Ernst & Young) ha annunciato di voler portare da 500 a 1500 i propri dipendenti e di voler triplicare gli spazi della sede Business & Technology Solutions di Bari, aperta nel 2019. (Gazzetta del Sud)

Noi siamo arrivati qui più o meno tre anni fa e ci eravamo dati l'ambizione di arrivare a circa 200 professionisti: oggi ne contiamo 500. Lo ha detto Massimo Antonelli, Ceo EY Italy e Chief Operating Officer EY Europe West, oggi, a Bari, per presentare le nuove iniziative di collaborazione in Puglia tra EY e il Politecnico del capoluogo pugliese. (La Sicilia)

“Building a better working Bari”, scritta nera su sfondo bianco, spiega la missione e motivo dell’appuntamento firmato dalla società di consulenza Ey che ieri ha presentato i suoi proposti sul territorio pugliese e delineato i progetti futuri che prevedono ancora una volta un importante sodalizio con il politecnico di Bari, alla presenza dell’amministratore delegato della società, Massimo Antonelli, Nicola Panarelli, Responsabile locale di Ey. (quotidianodipuglia.it)