Italiano: “Spirito di sacrificio straordinario”

Italiano: “Spirito di sacrificio straordinario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: “I miei ragazzi hanno avuto uno spirito straordinario, giocare tutto il secondo tempo con l’inferiorità numerica non è stato facile. Il primo tempo è stato bellissimo, abbiamo giocato entrambe a viso aperto: poi rimasti in 10 chiaramente la gara è cambiata ma siamo stati sempre applicati e bravi, resistendo e muovendo ancora la classifica”. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lecce 5 Genoa 5 (Milan News)

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)

Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. (L'Interista)

Il sinistro magico di Samardzic cancella l'incubo della sconfitta: a Bologna è 1-1

Al termine di un match mozzafiato, Bologna dividono la posta in palio con un 1-1 . Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. (Eurosport IT)

Un punto che rinfranca la squadra di Gasperini in vista della delicata sfida di Champ… A Bologna i nerazzurri soffrono, vanno sotto colpiti dal terzo centro di fila di Castro ma poi, grazie all’uomo in più per l’espulsione di Lucumí riescono a raddrizzare il risultato al 90' (1-1) con un’invenzione del serbo. (la Repubblica)

Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. Alla fine, i ragazzi di Gasperini, con in campo tutti i calciatori d’attacco, evitano la beffa praticamente al 90’. (Prima Bergamo)