Xbox Game Pass Ultimate regala nuovamente 30 giorni di Disney+ agli abbonati

Tenete presente comunque che, una volta attivato l'abbonamento, vi verrà rinnovato automaticamente a pagamento alla scadenza del mese, quindi qualora vogliate evitarlo dovrete annullare il rinnovo esplicitamente

L'offerta è riservata agli utenti che non hanno attualmente un abbonamento Disney+ attivo, e per usufruirne dovrete accedere all'area dei "Vantaggi" del Pass su Xbox o dall'app mobile del Game Pass, riscattando l'offerta: verrete poi indirizzati ad una pagina del servizio Disney per creare l'account ed attivare l'abbonamento. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Staremo a vedere, per il momento i segnali sembrano molto positivi Le console continueranno ad offrire una fruizione "premium" ovviamente, specialmente le piattaforme next gen, ma questo spostamento apre la porta a un pubblico completamente nuovo. (Multiplayer.it)

Gli abbonati a Game Pass tendono a sperimentare e provare giochi che altrimenti non avrebbero mai acquistato Insomma, per Microsoft, Game Pass non solo non svaluta il valore dei giochi, ma non disincentiva nemmeno all'acquisto, portando in certi casi ad aumentare le vendite anche su piattaforme esterne. (Multiplayer.it)

Per questo motivo, dopo aver lanciato l'Xbox Game Pass, la compagnia di Phil Spencer ha atteso che xCloud uscisse dalla beta prima di integrarlo ufficialmente all'interno del servizio. (Multiplayer.it)

Xbox ha annunciato i nuovi giochi gratuiti per il weekend. L’iniziativa è disponibile esclusivamente per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate e rappresenta solo una delle molteplici promozioni riservate. (Spaziogames.it)

Successivamente, Capossela ha parlato del successo del Game Pass: "Xbox Series X e Series S stanno vendendo bene e stanno facendo crescere i nostri guadagni, ma i numeri pazzeschi che stiamo registrando sono per lo più legati ai modelli ad abbonamento. (IGN Italia)

Ricordiamo infatti che ogni gioco interno degli Xbox Game Studios arriverà sul servizio in abbonamento sin dal D1. Precisamente, abbiamo potuto (anche) scoprire che l'obbiettivo di Microsoft è di pubblicare almeno un gioco first party su Game Pass ogni tre mesi. (Multiplayer.it)