Ternana, Lucarelli: "La giusta mentalità ci ha portati in Serie B"

Voce Giallo Rossa SPORT

La Ternana è la mia priorità, poi da lì si ragiona di tutto il resto"

Lo ha detto l'allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, dopo la partita in casa con l'Avellino che ha portato la squadra in serie B.

"Ora - ha spiegato - abbiamo l'obiettivo di fare dei record e poi di vincere la Supercoppa.

- PERUGIA, 03 APR - Abbiamo lavorato sul "costruire una mentalità, che secondo me dopo le ultime annate era necessaria. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. E così anche a Genova, ieri pomeriggio, è comparso uno striscione con il quale è stata festeggiata la promozione in serie B della Ternana (Terni in rete)

A fine gara la festa tra canti, balli e bottiglie di chanmpagne stappate. E il diesse Leone annuncia: "Il mister resta anche il prossimo anno, la serie B è solo l'inizio" (TernanaNews)

Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo (Terni in rete)

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al quarto posto a meno 6 dalla zona-promozione diretta. (SuperNews)

I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo. (Calcio Lecce)

Avellino: Forte 5, Ciancio 5, Miceli 5 (10' st Dossena 6), Illanes 5, Rizzo 5,5 (29' st Silvestri M. 5,5), Aloi 6, Silvestri L. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr