Juventus, torna di moda un vecchio pallino: “Scambio con Ronaldo”

SerieANews SPORT

Solo un eventuale scambio con Ronaldo, e con la conseguente cessione di Mbappé, potrebbe sbloccare la trattativa tra Icardi, che percepisce 9 milioni di euro a stagione, e la società piemontese

Solo uno scambio con Ronaldo potrebbe permettere l’arrivo di Icardi alla Juventus. Come quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Icardi starebbe monitorando eventuali nuove squadre dove trasferirsi.

Dopo tutti questi nuovi acquisti, Icardi potrebbe lasciare la squadra francese (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Molto però dipenderà da quel che avverrà in attacco, dove le percentuali di permanenza di Ronaldo in bianconero sono di molto cresciute nel corso delle ultime settimane. La società bianconera in queste settimane è impegnata a definire le strategie in vista del prossimo campionato. (JuveLive)

Su di lui c'è anche la Roma, ma Mauro avrebbe indicato all'entourage la Juventus come destinazione preferita. Di moda già ai tempi dell'Inter, il nome dell'attaccante argentino potrebbe tornare alla ribalta per la società bianconera dopo che lo stesso Icardi avrebbe aperto all'opportunità di lasciare Parigi per ritrovare un posto da protagonista in Serie A. (Sport Mediaset)