Milan-Tare a fuoco lento: c’è il primo sì, ora palla a Furlani | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all’Amministratore Delegato rossonero per la scelta definitiva Con la fumata nera per Fabio Paratici, Igli Tare è balzato in prima fila per il ruolo di Direttore sportivo al Milan. Non è certo un caso se nelle ore successive allo stop alle trattative per l’ex Juventus, il telefono dell’albanese sia tornato a squillare. Contatti riavviati, dunque, per l’ex Lazio e il Milan. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

W. Sabatini: "Se al Milan scelgono Tare devono lasciarlo lavorare e non metterlo in una prigione dorata. Deve svolgere con chiarezza le sue funzioni" (Milan News)

Tutti abbiamo ancora bene in mente il morso che il calciatore uruguaiano ex Barcellona, ha rifilato direttamente alla spalla di Giorgio Chiellini. Era il 24 giugno 2014, e l’Italia si giocava l’accesso del turno ai Mondiali 2014 nell’ultima giornata del Gruppo D. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla faccenda relativa al casting per il nuovo direttore sportivo del Milan, nel quale è rientrato anche il nome di Giovanni Sartori, attuale dirigente del Bologna, oltre ai già noti Igli Tare e Tony D'Amico: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando. (Milan News)

MN - W. Sabatini: "Tare sarebbe un'ottima scelta. Uomo di personalità e coraggio. Conosce il calcio, non solo italiano"

Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare (Milan News)

Tare sempre più vicino al Milan. Le 10 grandi plusvalenze realizzate grazie a lui (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. W. Sabatini: "Tare sarebbe un'ottima scelta. Uomo di personalità e coraggio. Conosce il calcio, non solo italiano" (Milan News)