Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa, recitala stanotte, tra il 31 luglio e l’1 agosto 2020

Papaboys 3.0 ESTERI

Il conio dei primi esemplari della Medaglia miracolosa segnò la rinascita della fede, il rifiorire della preghiera e il moltiplicarsi di conversioni e di guarigioni dovute a Maria ”concepita senza peccato”.

Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all’unisono col tuo.

Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa, recitala stanotte, tra il 31 luglio e l’1 agosto 2020. Recita la Supplica della medaglia miracolosa. (Papaboys 3.0)

La notizia riportata su altri giornali

Solo pochi minuti, tanti ne bastano, per ringraziare Dio di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo al Padre questa grazia per intercessione di Maria Vergine. (La Luce di Maria)

Celebriamo e lodiamo la Santissima Trinità affinché la Sua potenza scenda su ognuno di noi donandoci una forza sempre nuova per la nostra debole fede. Lodiamo il Signore con la preghiera del mattino di oggi 2 Agosto. (La Luce di Maria)

Maria, che sciogli i nodi, prega per me. Preghiera della notte per una grazia ‘impossibile’, tra l’1 ed il 2 agosto 2020. Pubblicità. I “nodi” delle nostre vite sono tutti i problemi che portiamo molto spesso negli anni e che non sappiamo come risolvere. (Papaboys 3.0)

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen (La Luce di Maria)

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il tuo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia Madre! (Papaboys 3.0)

[…]. I tre punti principali della grandezza della Vergine sono la sua Verginità, la sua Maternità, la sua Sovranità. Gesù Cristo in tal caso, sarebbe stato Dio ma non il nostro Dio né il nostro Salvatore, e la Vergine sarebbe stata Madre di Dio senza essere nostra Signora e nostra Regina. (Radio Spada)