Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa, recitala stanotte, tra il 31 luglio e l’1 agosto 2020

Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa, recitala stanotte, tra il 31 luglio e l’1 agosto 2020
Papaboys 3.0 Papaboys 3.0 (Esteri)

Il conio dei primi esemplari della Medaglia miracolosa segnò la rinascita della fede, il rifiorire della preghiera e il moltiplicarsi di conversioni e di guarigioni dovute a Maria ”concepita senza peccato”.

La notizia riportata su altri giornali

Celebriamo e lodiamo la Santissima Trinità affinché la Sua potenza scenda su ognuno di noi donandoci una forza sempre nuova per la nostra debole fede. Oggi, devozione alla Santissima Trinità. Preghiera alla Santissima Trinità. (La Luce di Maria)

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il tuo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia Madre! (Papaboys 3.0)

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo (La Luce di Maria)

Gesù Cristo in tal caso, sarebbe stato Dio ma non il nostro Dio né il nostro Salvatore, e la Vergine sarebbe stata Madre di Dio senza essere nostra Signora e nostra Regina. […]. I tre punti principali della grandezza della Vergine sono la sua Verginità, la sua Maternità, la sua Sovranità. (Radio Spada)

Maria, che sciogli i nodi, prega per me. Preghiera della notte per una grazia ‘impossibile’, tra l’1 ed il 2 agosto 2020. Pubblicità. I “nodi” delle nostre vite sono tutti i problemi che portiamo molto spesso negli anni e che non sappiamo come risolvere. (Papaboys 3.0)

Amen. Devozione del giorno Sabato: Beata Vergine Maria. Ogni giorno della settimana, secondo il calendario della Chiesa Romana, ha una sua devozione particolare. Chiediamo forza e sostegno per questo nuovo giorno anche con le altre preghiere che possiamo recitare appena svegli. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr