Conte provoca la Juventus: quella frase di Thiago Motta che non ha digerito

Conte provoca la Juventus: quella frase di Thiago Motta che non ha digerito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

C’è una frase particolare di Thiago Motta che forse Antonio Conte non ha digerito particolarmente: ecco la risposta del tecnico del Napoli Antonio Conte è attentissimo ai dettagli e non tralascia assolutamente nulla. Neanche i commenti dei colleghi avversari devono passare sotto traccia. E infatti il mister del Napoli ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a Thiago Motta e gli altri contender per la corsa Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

L'infortunio di Gleison Bremer, ai box almeno fino ad aprile, costringe la Juventus a rivedere le proprie gerarchie per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio che lo costringerà ai box per almeno sei/sette mesi: ciò significa che la stagione, per il brasiliano, potrebbe essere già terminata. Una vera e propria tegola per il tecnico della Juventus Thiago Motta, che proprio dell'ex Torino aveva fatto il perno della propria retroguardia. (Today.it)

La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia. (Cagliari News 24)

Bremer e Nico Gonzalez, le condizioni: il brasiliano sarà operato

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia. (StatoQuotidiano.it)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... (Tutto Cagliari)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)