Maicon: «Inter, solo un momento! Lautaro Martinez tornerà il solito»

Maicon: «Inter, solo un momento! Lautaro Martinez tornerà il solito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Maicon ha parlato a Sky Sport a margine di un evento relativo al videogioco EA Sports 25, tornando sul derby giocato la scorsa domenica tra Inter e Milan e sul momento di Lautaro Martinez. MOMENTO – Nessun dramma, secondo Maicon, per questo inizio stagionale dell’Inter. Il leggendario esterno destro nerazzurro ha fatto il punto sulla condizione dei nerazzurri, soffermandosi in particolar modo sul derby e sulla situazione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOGLIA E CATTIVERIA – Massimo Mauro analizza la partenza dei nerazzurri in campionato: «L’Inter è la squadra più forte ma non è detto che sarà quella che farà più punti perché i giocatori nerazzurri dovranno dare sempre di più. (Inter-News)

Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)

Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". (Liberoquotidiano.it)

Meloni all'Onu, il discorso integrale: "A Gaza cessate il fuoco e rilascio ostaggi, stiamo con Kiev", ma salta il vertice sull’Ucraina con Biden - VIDEO

Galderisi non ha dubbi su Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora segnato nessun gol. Il capitano dell’Inter scalpita. (Inter-News)

Anche se non sono certa che sia corretto chiamarla intelligenza. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. (TuttOggi)

Nel suo viaggio a New York Meloni ha fatto anche tappa all'Onu. La premier è intervenuta per un discorso integrale che ha toccato vari punti, dalle guerre ai migranti, dalla riforma dell'Assemblea delle Nazioni Unite all'Intelligenza artificiale. (Il Giornale d'Italia)