Due morti e un terzo operaio ferito in una mattina: non si ferma la scia di sangue sul lavoro

Due morti e un terzo operaio ferito in una mattina: non si ferma la scia di sangue sul lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Continua ad allungarsi il drammatico elenco dei morti sul lavoro. Nella sola mattinata di oggi, 25 settembre, un operaio di 46 anni è morto precipitando dal tetto di un'azienda nel Pavese e un marittimo 60enne è annegato a San Benedetto del Tronto durante una battuta di pesca. Nelle stesse ore un 47enne veniva investito da una ruspa all'interno di un cantiere a Brescia. Nei primi sei mesi del 2024 sono state 469 le denunce di infortuni sul lavoro con esito mortale presentate all'Inail. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 46 è caduto dal tetto dello stabilimento della Intals di Parona. I sanitari, arrivati sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Ennesimo incidente mortale sul lavoro in Lombardia. (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è precipitato per un altezza di circa otto metri dal tetto dell'azienda che si occupa di alluminio. I sanitari hanno però solo potuto constatarne il decesso. (corriereadriatico.it)

Incidente sul lavoro a Parona, precipita da tetto di un’azienda: morto 46enne

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare La tragedia è avvenuta poco prima delle 10.3o. A quanto si apprende, il 46enne sarebbe precipitato dal tetto da un’altezza stimata di 8 metri. (Tuscia Web)

Un uomo di 46 anni è morto questa mattina prima delle 10:30 cadendo dal tetto dello stabilimento Intals a Parona, in provincia di Pavia. Sul posto sono arrivati carabinieri, Ats, elisoccorso e ambulanza. (Il Messaggero Veneto)

Immediato l’allarme, sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso inviati da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) in codice rosso. Parona (Pavia) – Ennesimo incidente sul lavoro in Lombardia. (IL GIORNO)