Il designer sardo che ha realizzato il logo dei Maneskin - sardiniapost

di Andrea Tramonte. C’è un designer sardo dietro il logo dei Maneskin e della comunicazione visiva di Zitti e buoni, il brano che ha vinto Sanremo e ha lanciato la band italiana a livello mondiale.

“Ero entrato in contatto col vecchio management durante l’inizio della pandemia – racconta Luca – e la band mi ha chiesto il logo che serviva per il disco, Teatro d’ira.

“Qui pensavano fossi americano – racconta Luca -, tipo Mahmood. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

La community TikTok ha immediatamente utilizzato il suono per creare i propri video che, ad oggi, sono oltre 247mila: un risultato incredibile raggiunto poco più di una settimana. (Musica e Tv 2.0)

Scommettiamo che la cintura rossa diventerà una linea di merchandising di culto? Damiano David con la cintura rossa Mammamia. Non per niente era stata creata da Andy Warhol in persona, a cui Mick Jagger e il resto del gruppo avevano lasciato carta bianca. (Donna Fanpage)

Stessa sorte per le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre, che sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. Damiano David. Le doppie date di Milano e Roma previste a dicembre 2021 slittano al 2022. (Bluewin)

E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. Nello stesso tracciato sembra inserirsi anche Mammamia, che è stata scritta in inglese (L'Opinionista)

Un’altra caratteristica è la somiglianza con un altro brano della Band, “I wanna be your slave”, uscita poco tempo fa. I giovani ragazzi stanno percorrendo la strada verso un’identità sempre più globale, che possa farli conoscere al resto del mondo. (Voci di Città)

La sua "Zitti e Buoni" ha vinto l'ultima puntata del Tale e Quale Show polacco. Figlio del celebre cantante Krzysztof Cugowski, Chris si è immediatamente allontanato dalla scia paterna per buttarsi sulla recitazione, studiando all'Università di Winchester. (Today.it)