Il designer sardo che ha realizzato il logo dei Maneskin - sardiniapost

Il designer sardo che ha realizzato il logo dei Maneskin - sardiniapost
SardiniaPost CULTURA E SPETTACOLO

di Andrea Tramonte. C’è un designer sardo dietro il logo dei Maneskin e della comunicazione visiva di Zitti e buoni, il brano che ha vinto Sanremo e ha lanciato la band italiana a livello mondiale.

“Ero entrato in contatto col vecchio management durante l’inizio della pandemia – racconta Luca – e la band mi ha chiesto il logo che serviva per il disco, Teatro d’ira.

“Qui pensavano fossi americano – racconta Luca -, tipo Mahmood. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Una riproposizione delle esibizioni viste al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest che ha già conquistato tutti, sia per la somiglianza estetica e vocale del protagonista di questa performance, sia per la sua pronuncia praticamente perfetta dell’italiano, lingua molto distante dall’idioma parlato in Polonia. (GameGurus)

Testo e significato di Mammamia. Con il loro debutto all’Eurovision, i Måneskin hanno assunto sempre più una dimensione artistica internazionale. E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. (L'Opinionista)

I giovani ragazzi stanno percorrendo la strada verso un’identità sempre più globale, che possa farli conoscere al resto del mondo. Per annunciare l’uscita del loro nuovo singolo “Mammamia” si sono mostrati completamente nudi su Instagram e a coprirli solo tanto eyeliner nero. (Voci di Città)

Victoria De Angelis, il selfie in bianco e nero è incantevole

Tale e Quale Show Polonia, trionfa l’imitazione di Damiano dei Maneskin. Non mancano i buchi nell’acqua. Tale e Quale Show, che nella scorsa puntata italiana ha ottenuto risultati eccellenti, sta spopolando anche in Polonia. (Lanostratv)

Il trionfo in puntata. Your Face Sounds Familiar il titolo dello show polacco, con la clip di Cugowski in versione Maneskin presto diventata virale, tanto da rimbalzare persino sui social italiani. La sua "Zitti e Buoni" ha vinto l'ultima puntata del Tale e Quale Show polacco. (Today.it)

Victoria De Angelis, sul palco non rinuncia mai al suo make up che condivide sempre con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Victoria De Angelis, bellezza al naturale: per i fan è la Regina dei Maneskin. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr