Gotti: «Partita decisa da episodi. Forestieri? Può dire quello che vuole»

Calcio News 24 SPORT

Era prevedibile che la partita venisse decisa dagli episodi.

CAMBIO MODULO – «Alla fine della partita possiamo dire qualsiasi cosa, ma le decisioni vanno prese prima.

Lui si può permettere di dire alcune cose, la sua sul modulo è una considerazione di affetto»

PAROLE FORESTIERI – «Forestieri ha enorme esperienza, con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello tra calciatore e allenatore.

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match perso contro il Torino: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i voti ai bianconeri:. Rimandata invece l'Udinese, il numero (alto) di giocatori dalle spiccate doti offensive non equivale a una migliore fluidità di manovra, resta molto da lavorare per Luca Gotti, con i friulani ancora costretti a guardarsi le spalle. (Udinese Blog)

🏥 Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra. Dopo le positività al coronavirus emerse nei giorni scorsi, per gli azzurri arriva una buona notizia. (Calcio In Pillole)

Buone notizie per Luciano Spalletti, per quanto riguarda gli assenti: non solo infortuni fisici, ma anche positività al Covid hanno falcidiato la formazione partenopea. Ma tra i positivi al coronavirus c’erano Politano e Demme, con quest’ultimo che è tornato fortunatamente negativo. (Calcio In Pillole)

Vittoria per il Verona contro l’Empoli (2-1) L’Udinese, prossimo avversaio del Genoa, ha perso ieri sera 2-1 contro il Torino in trasferta: i friulani restano a quota 14 punti in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

Forestieri non basta. vedi letture. Risultato finale: Torino-Udinese 2-1. TORINO. Milinkovic-Savic 7,5 - La prima fonte di gioco di Juric, innesca l'1-0 e dribbla Deulofeu. Dal 59’ Forestieri 6,5 - Una buona percussione che non trova fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Il Gallo ha affrontato i friulani in 12 occasioni andando a segno ben 7 volte, comprese le ultime tre sfide. Visto il momento di Belotti, tra le delusioni azzurre e la ricerca di continuità col Toro dopo l'infortunio, quale occasione migliore per tornare a brillare (TUTTO mercato WEB)