Gotti: «Partita decisa da episodi. Forestieri? Può dire quello che vuole»

Gotti: «Partita decisa da episodi. Forestieri? Può dire quello che vuole»
Calcio News 24 SPORT

Era prevedibile che la partita venisse decisa dagli episodi.

CAMBIO MODULO – «Alla fine della partita possiamo dire qualsiasi cosa, ma le decisioni vanno prese prima.

Lui si può permettere di dire alcune cose, la sua sul modulo è una considerazione di affetto»

PAROLE FORESTIERI – «Forestieri ha enorme esperienza, con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello tra calciatore e allenatore.

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match perso contro il Torino: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Forestieri non basta. vedi letture. Risultato finale: Torino-Udinese 2-1. TORINO. Milinkovic-Savic 7,5 - La prima fonte di gioco di Juric, innesca l'1-0 e dribbla Deulofeu. Dal 59’ Forestieri 6,5 - Una buona percussione che non trova fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Rimandata invece l'Udinese, il numero (alto) di giocatori dalle spiccate doti offensive non equivale a una migliore fluidità di manovra, resta molto da lavorare per Luca Gotti, con i friulani ancora costretti a guardarsi le spalle. (Udinese Blog)

Prime pagine: l'Udinese cade col Torino - PianetaGenoa1893

Il Gallo ha affrontato i friulani in 12 occasioni andando a segno ben 7 volte, comprese le ultime tre sfide. Il Torino aspetta Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria per il Verona contro l’Empoli (2-1) L’Udinese, prossimo avversaio del Genoa, ha perso ieri sera 2-1 contro il Torino in trasferta: i friulani restano a quota 14 punti in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr