Calcio: a Firenze e Verona score è 0-0

Calcio: a Firenze e Verona score è 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Due pareggi senza reti nelle partite delle 15, Fiorentina-Parma e Verona-Genoa non regalano brividi o emozioni. Al Franchi pochi acuti. L'unico al 3' su un colpo di testa di Bernabè, arriva bella parata di De Gea. Ai ducali serve poco il pari in chiave salvezza, ma rischia: Kean va vicino al gol. Chance divorata. Al Bentegodi, domina la paura. Nel primo tempo chance per Morquera, ma Leali è pronto. (RaiNews)

Su altri giornali

Prima di Fiorentina-Parma ha parlato Albert Gudmundsson a Dazn. Queste le sue parole: "Siamo molto contenti delle ultime 3 partite, ma non dobbiamo pensarci oggi. Dobbiamo lavorare sodo, dato che sarà una gara differente, ma vogliamo fare risultato. (violanews.com)

Match finito 0-0 con la Fiorentina che non è stata in grado di sbloccare il risultato.In campo dal primo minuto i due ex Juventus, ovvero Moise Kean e Nicolò Fagioli. La domenica di Serie A è proseguita con la gara della Fiorentina alle 15. (il BiancoNero)

Il countdown per Cagliari–Fiorentina procede senza sosta, il 21 aprile alle ore 15:00 l’Unipol Domus accoglierà i ragazzi di mister Raffaele Palladino. Parliamo di una sfida rovente già disputata nel girone d’andata e che si concluse per 1-0. (CagliariNews24.com)

Parma, le pagelle di CM: Valenti mostra gli artigli, Bernabè di qualità, Pellegrino ammaccato

Palladino: "Vogliamo arrivare in fondo. In porta ci sarà De Gea" (eurosport.it)

La Fiorentina non va oltre il pari per 0-0 contro il Parma. I toscani perdono così ulteriore contatto dalle squadre che la precedono in classifica, in particolare Atalanta e Juventus. (Inter-News)

Reattivo su Dodô.Leoni 6: le gambe non tremano contro due degli attaccanti più in forma della Serie A. Grossi interventi non ne deve compiere. (CalcioMercato.com)