Tragedia a Colmaggiore: due anziani trovati morti in casa con ferite d’arma da fuoco

Tragedia a Colmaggiore: due anziani trovati morti in casa con ferite d’arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Tragedia scoperta nelle scorse ore a Colmaggiore di Sopra, località di Tarzo. Una coppia di anziani – lui di 90 anni e lei di 82 – è stata trovata morta nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco. I primi rilievi eseguiti dai Carabinieri, ai quali sono affidate le indagini, portano verso un verosimile omicidio-suicidio perpetrato dal novantenne. I militari dell’Arma, che stanno presidiando l’ingresso dell’abitazione al civico 21, isolata con nastro bianco e rosso anche per non ostacolare il lavoro degli inquirenti, hanno trovato, nella stessa camera da letto, la pistola che l’anziano deteneva regolarmente per uso sportivo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre testate

All’amministrazione comunale di Tarzo non erano arrivati segnali di situazioni di disagio nella vita di Giancarlo Gaio e di sua moglie Cesira Bianchet, trovati morta questa mattina dal genero in seguito a un ormai più che probabile omicidio – suicidio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Intervento dei soccorsi Immediato l’intervento dei carabinieri e delle ambulanze del Suem118 di Treviso. (Nordest24.it)

L’uomo, trovato morto in camera da letto insieme alla moglie con ferite d’arma da fuoco alla testa, secondo i primi accertamenti fatti dai carabinieri, avrebbe lasciato un biglietto in casa per spiegare le motivazioni del gesto estremo compiuto nelle prime ore di oggi, 26 settembre. (Oggi Treviso)

Treviso, coppia di anziani trovata morta in camera da letto: probabile omicidio-suicidio

Spara alla moglie, poi si toglie la vita. Dietro l'omicidio-suicidio di una coppia trevigiana di anziani c'è un dolore, mai sopito, per la morte, per un male incurabile, dell'unica figlia nel 2020. (leggo.it)

Ecco la casa di Tarzo dove si è consumato l'omicidio-suicidio (La Tribuna di Treviso)

La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (CremaOggi.it)

Tragedia a Colmaggiore: due anziani trovati morti in casa con ferite d’arma da fuoco