In Campania altri 62 morti e 846 positivi al coronavirus

CasertaNews INTERNO

Sono 62 le persone stroncate dal maledetto virus: 41 le vittime nelle ultime 48 ore e 21 decedute nei giorni precedenti ma registrate ieri dall'Unità di Crisi della Regione.

I nuovi positivi che presentano sintomi sono 323.

I contagi nelle ultime 24 ore sono 846 su 6505 tamponi processati con il tasso di positività che si attesta al 13%, in lieve calo rispetto al giorno precedente (13,8).

La Campania continua a pagare un prezzo altissimo in termini di decessi dovuti alla pandemia da Covid-19. (CasertaNews)

Su altri media

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. (AreaNapoli.it)

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. (Cronache della Campania)

In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati (ilmattino.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)