iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi

Speriamo che quantomeno il caricatore del nuovo iPhone 12 sia venduto ad un prezzo non esagerato altrimenti sì che Apple rischia una class action.

Home » Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi. Amanti della Mela o non, tutti sanno che ieri sono stati annunciati i nuovi iPhone 12.

Xiaomi critica giocando l’assenza del caricabatterie nella confezione di iPhone 12: una frecciatina che farà riflettere Apple?

Vincente la scelta di uno smartphone in versione Mini, clone perfetto di iPhone SE 2020.

iPhone 12 non ne è provvisto e questo ha provocato un filo di ilarità nell’aria, tanto che Xiaomi Spagna ha scherzosamente giocato sulla situazione con il tweet che vediamo di seguito. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. iPhone 12. Ricordo i tempi passati dove a pochi minuti di inizio dei per-ordini gli iPhone slittavano di settimane e a volte mesi. (Melamorsicata.it)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... (Zazoom Blog)

Quando esce iPhone 12? Infine, la tecnologia Ceramic Shield conferirà all'iPhone 12, secondo Apple, una resistenza alle cadute quattro volte maggiore rispetto al suo predecessore. (CCM)

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)