iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi

iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi
XiaomiToday.it XiaomiToday.it (Scienza e tecnologia)

Speriamo che quantomeno il caricatore del nuovo iPhone 12 sia venduto ad un prezzo non esagerato altrimenti sì che Apple rischia una class action.

Home » Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi. Amanti della Mela o non, tutti sanno che ieri sono stati annunciati i nuovi iPhone 12.

Xiaomi critica giocando l’assenza del caricabatterie nella confezione di iPhone 12: una frecciatina che farà riflettere Apple?

Vincente la scelta di uno smartphone in versione Mini, clone perfetto di iPhone SE 2020.

iPhone 12 non ne è provvisto e questo ha provocato un filo di ilarità nell’aria, tanto che Xiaomi Spagna ha scherzosamente giocato sulla situazione con il tweet che vediamo di seguito. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi. Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro. (Melablog)

Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. (OptiMagazine)

Forse davvero milioni no, ma non è fondamentale sapere quante sono, perché le funzioni di quel device che chiamiamo smartphone sono innumerevoli, la stragrande maggioranza delle quali non sappiamo che esistono e comunque non le useremo. (La Repubblica)

iPhone 12: caratteristiche, modelli, prezzi e data d’uscita

iPhone 12 Mini. La principale novità di quest’anno è iPhone 12 Mini, definito da Apple come lo smartphone 5G più compatto di sempre. Ecco i prezzi di tutti i tagli di memoria:. • iPhone 12 Pro 128 GB: 1.189 euro. (Newsby)

A fare la parte da padrone sono sicuramente le telecamere, soprattutto per quanto riguarda la differenza tra Pro e Pro Max. Quali sono le quattro versioni dell’iPhone 12. Le quattro versioni dell’iPhone 12 sono la versione base, l’iPhone 12 Mini, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max. (News Cellulari)

La singolare soluzione ha destato interesse per più motivi. Il sistema non sarà però un'esclusiva dell'azienda, e potrà essere sfruttato dai produttori di accessori che desiderano farlo. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr