Cessione Kvara, spunta la reazione di Conte: svelata la posizione del mister
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. La Repubblica ha svelato la reazione di Conte a questa eventuale possibilità. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla di Kvaratskhelia e del suo futuro, spiegando che al momento c'è distanza col Psg per la cessione dell'attaccante georgiano. "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)
Va avanti la trattativa tra Napoli e PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo Fabrizio Romano la richiesta formale degli azzurri è di circa 80 milioni. Proseguono quindi le trattative tra i club, con gli agenti dell'attaccante georgiano che stanno discutendo con il PSG anche i termini del contratto. (SOS Fanta)
Il Tottenham non vorrebbe cedere Dejan Kulusevski, profilo gradito ad Antonio Conte. Un altro il nome in pole per sostituire Kvaratskhelia. ANNUNCIO SPONSORIZZATO (AreaNapoli.it)