No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish

No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish
Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

Nell’attesa, godetevi il tema musicale cantato da Billie Eilish:

Come promesso, dopo averci stuzzicato con una brevissima anteprima di qualche secondo, Billie Eilish ha finalmente rivelato la versione integrale di No Time To Die, il tema musicale dell’omonimo film con Daniel Craig che segnerà ufficialmente l’uscita di scena dell’attore, che da ben 13 anni veste i panni di James Bond sul grande schermo.

La notizia riportata su altri giornali

Le svolte promesse potrebbero essere epocali, destinate probabilmente a cambiare per sempre le sorti di questa serie cinematografica, almeno fino al reboot successivo. Ciò non toglie che gli echi del motivetto tipico di James Bond, quello composto da Monty Norman nel 1962, venga ripreso più volte per la gioia dei fan della prima ora. (Wired Italia)

Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

E per lei questa è l’ennesima soddisfazione dopo essere stata la protagonista indiscussa dei Grammy: in una sola volta ha conquistato il Disco dell’anno, Album dell’anno, Canzone dell’Anno, Artista Emergente, e Disco pop vocale dell’anno. (Io Donna)

Shirley Bassey fa esplodere la melodia immortale del tema “Goldfinger: “Lui è l’uomo / L’uomo con il tocco di Mida …”. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)

No time to die uscirà nelle sale ad aprile del 2020: vedremo in che modo il regista Cary Fukunaga deciderà di dire addio a Daniel Craig. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti