No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish

Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

Nell’attesa, godetevi il tema musicale cantato da Billie Eilish:

Come promesso, dopo averci stuzzicato con una brevissima anteprima di qualche secondo, Billie Eilish ha finalmente rivelato la versione integrale di No Time To Die, il tema musicale dell’omonimo film con Daniel Craig che segnerà ufficialmente l’uscita di scena dell’attore, che da ben 13 anni veste i panni di James Bond sul grande schermo.

La notizia riportata su altri giornali

L'Agente 007 sta per tornare al cinema e, con l'avvicinarsi del suo arrivo, Billie Eilish ha pubblicato il suo brano dal titolo No Time To Die, esattamente come il film. No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. (IGN Italia)

Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

Shirley Bassey fa esplodere la melodia immortale del tema “Goldfinger: “Lui è l’uomo / L’uomo con il tocco di Mida …”. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)

Ecco il brano No Time to Die di Billie Eilish. Questa è la sinossi del film:. In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. (Lega Nerd)

Segue lo stesso modello titolare delle altre canzoni a tema, ed è intitolato come il film di accompagnamento, No Time To Die. (Soundsblog)

No time to die uscirà nelle sale ad aprile del 2020: vedremo in che modo il regista Cary Fukunaga deciderà di dire addio a Daniel Craig. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr