Neuer out, Urbig e il grande test! Inter-Bayern Monaco con sorpresa – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manuel Neuer non ci sarà nemmeno nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Al suo posto Jonas Urbig di fronte al grande test. ASSENZA – Manuel Neuer non conosce pace in questo 2025. Dalla partita di andata degli ottavi di finale con il Bayer Leverkusen in portiere non è più tornato in campo e l’infortunio sembra tormentarlo ancor di più del previsto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Una frase che è entrata nella storia del calcio e nel cuore dei tifosi napoletani. A ricordare il celebre motto con emozione è Alessandra Necco, figlia dell’indimenticabile Luigi, storica voce Rai e volto iconico di Novantesimo Minuto. (Napolipiu.com)

Per Christian Nerlinger, uno dei giocatori più importanti del Bayern Monaco di inizio anni 90 (riuscì a vincere due campionati e una Coppa Uefa), tanto da diventarne poi anche direttore sportivo, il calcio moderno è strutturato male. (tuttocalcioestero.it)

Il Ritorno di Austin Nichols sui Ricordi di “Holiday in the Sun” (SofiaOggi.com)

Matthäus: "Bayern in difficoltà, Kim unico titolare in difesa. Se l'Inter è furba..."

Sicuro tra i pali, lucido nel leggere la partita, e ora anche voce autorevole nello... L'articolo Meret: «Vittoria meritata, grande fiducia nel gruppo. (Napolipiu.com)

"1988/89? Ero dall'altra parte allora. Poteva essere 10-3, ma Raimond Aumann ha offerto una prestazione di livello mondiale in porta e ha giocato la partita della sua vita. Ha parato tutto quello che poteva. (FC Inter 1908)

"Mancano quattro giocatori che sono titolari nel Bayern: Jamal Musiala, Manuel Neuer, Dayot Upamecano e Alphonso Davies, quattro grandi, ma il Bayern Monaco ha sicuramente grandi possibilità di andare avanti. (FC Inter News)