ESCLUSIVA Ag Nandez: “Inter? Onorati, sta andando bene. C’è promessa di Giulini che…”

ESCLUSIVA Ag Nandez: “Inter? Onorati, sta andando bene. C’è promessa di Giulini che…”
fcinter1908 SPORT

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra.

ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda altri interventi, dovremo farli in funzione delle indicazioni che raccoglieremo nel corso del ritiro. “Aspettiamo di perfezionare alcuni prestiti dal Cagliari”, ha detto il presidente dell’Olbia, “si tratta di Ciocci, Boccia, Michelotti e Lella. (Calcio Casteddu)

Ai sardi piace molto Pinamonti, ma c’è da trovare una soluzione per l’elevato ingaggio dell’attaccante nerazzurro LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, contatti continui per Bellerin: la situazione. (CalcioMercato.it)

Gruppo squadra in isolamento. Dopo l’addio del suo tecnico Vincenzo Italiano (trasferitosi a Firenze) e la squalifica della Fifa per quattro sessioni di mercato, sono ora saliti a otto i giocatori positivi al Covid-19. (Calcio Casteddu)

Gabriele Zappa dimostra di meritare la permanenza: il motivo

La strategia dell’Inter è quella di andare avanti senza fretta. Infatti quando si cercano giocatori in prestito più si va avanti sul mercato e più le condizioni possono diventare favorevoli soprattutto come nel caso dell’esterno spagnolo, dove il club nerazzurro ha dalla sua la volontà del giocatore. (Inter-News)

Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal. L’impennata dei casi Covid-19 spaventa, però, il club. PERPLESSITÀ −L’Inter giovedì ha in programma la partenza verso gli Stati Uniti, in vista della “Florida Cup“. (Inter-News)

Un’ottima prova da parte dell’esterno che – scrive il giornale sardo – ha meritato sul campo la volontà da parte della dirigenza di trattenerlo al Cagliari nonostante le tante offerte (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr