La fiction 'La fuggitiva' del regista lametino Carlei appassiona 5,2 milioni di telespettatori

Gli altri tre episodi della fiction saranno trasmessi sempre su Rai uno in prima serata tutti i lunedì di aprile (12, 19 e 26).

Lamezia Terme – È andata in onda la prima delle quattro puntate della serie televisiva ‘La fuggitiva’ con Vittoria Puccini e diretta dal regista lametino Carlo Carlei.

Nella prima puntata della serie televisiva la protagonista, Arianna, (interpretata da Vittoria Puccini) già da bambina si vede costretta a fuggire dopo che i suoi genitori sono stati uccisi brutalmente, ritornata in Italia viene messa in un Istituto e poi adottata. (Il Lametino)

Su altre testate

Cosa succederà nella seconda puntata de La fuggitiva? Anticipazioni La fuggitiva: trama completa seconda puntata. (Lanostratv)

Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021. – lunedì 5 aprile 2021 Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021. – lunedì 12 aprile 2021 Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021. – lunedì 19 aprile 2021 Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021. (TVSerial.it)

Vittoria Puccini, fiction La fuggitiva: “Arianna è una madre ferita che porta dentro di sè un trauma”. Grande successo per la prima puntata de La fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini che ha debuttato domenica sera su Rai1. (Lanostratv)

Dove è stata girata la fiction: le location della serie tv Rai. La fiction in quattro puntate La fuggitiva è ambientata in Italia Coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica e diretta da Carlo Carlei, la fiction è composta da quattro puntate e otto episodi. (Tv Fanpage)

A partire da lunedì e progressivamente entro mercoledì saranno quattro i nuovi Caravaggio in servizio sulla linea, su cui effettueranno complessivamente 22 corse: 11 sulla linea RegioExpress Milano Centrale-Domodossola e 11 sul collegamento Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, di cui 5 con partenza o destinazione Arona; 6 con proseguimento da e per Domodossola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ultimamente l’abbiamo vista in televisione con la fiction: La fuggitiva, in prima serata su Rai Uno. In tutti questi anni è maturata molto, diventando sempre più bella (political24.it)