Renzi con il treno a Sondrio: accolto da applausi e complimenti (e qualche critica)

Il Giorno INTERNO

Sondrio, 16 novembre - "Tornerò in Valtellina" . E' quello che ha detto Matteo Renzi un attimo prima di risalire sul suo treno firmato "Destinazione Italia" con il quale sta girando il paese per scoprire le vere realtà locali. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

È stata l’occasione per un veloce confronto con esponenti democratici bresciani, tra i quali il deputato Bazoli, il presidente de (Brescia Oggi)

Il treno arriverà poco prima delle 11 alla stazione di Sant’Ilario d’Enza per poi compiere una visita ga diversi luoghi del nostro territorio. L’ex premier passerà da Parma città dopo… (Gazzetta di Parma)

A Brescia arriverà in auto. Sulla banc (Brescia Oggi)

Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, rispondendo a una domanda prima di visitare l'azienda Technoprobe a Cernusco… (Quotidiano.net)

Riceviamo:RENZI A SONDRIO, ASCOLTO DELLA MONTAGNA E DEI CITTADINI - Grande entusiasmo nel capoluogo a Sondrio per la visita del segretario PD (La Gazzetta di Sondrio)

"Il PD deve ragionare concretamente sui contenuti e su ciò che interessa alla gente, non con i… Diverse centinaia di persone ad attendere il segretario Matteo Renzi sulla banchina ferroviaria nella stazione di Cernusco Merate. (Quotidiano.net)