Stavo facendo volare in aria la bambina, ma mi è scivolata dalle mani sotto confessa il convivente della mamma di Fatima

Quotidiano Piemontese INTERNO

Mohssine Azhar, il 32enne compagno della madre sottoposto a fermo per omicidio, ha sostenuto: “Giocavo con Fatima sul balcone La lanciavo in aria e la riprendevo, con la mamma che ci guardava da sotto.

L’uomo, che aveva una relazione con la madre della piccola abita in un appartamento dello stesso stabile.

Nuova svolta nelle indagini sulla morte di Fatima, la bimba di 3 anni precipitata dal quarto piano del palazzo in centro a Torino. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Bimba precipitata a Torino, il patrigno al gip: “Lanciavo Fatima in aria per gioco: mi è scivolata” “L’ho presa tra le braccia, stavamo giocando: io la lanciavo in aria, poi mi è scivolata”, così al gip del tribunale di Torino il 32enne Mohssine Azhar ha raccontato la morte della piccola Fatima, la bimba di 3 anni morta dopo essere precipitata dal quarto piano giovedì sera. (Fanpage.it)

La lanciavo in aria e la riprendevo, con la mamma che ci guardava da sotto. L'uomo, che stava bevendo con alcuni amici, l'avrebbe presa in braccio e sarebbe andato sul balcone a salutare mamma Lucia, al piano di sotto sul ballatoio. (IL GIORNO)

La lanciavo in aria e la riprendevo, con la mamma che ci guardava da sotto. Torino, morta bimba di 3 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il palazzo di via Milano a Torino teatro della tragedia. «Eravamo sul balcone, io la lanciavo per aria e la riprendevo, stavamo solo giocando, non so come sia potuto accadere». Lo ha detto Mohssine Azar, il 32enne fermato per l’omicidio della piccola Fatima, la bimba di 3 anni precipitata dal quarto piano di un palazzo di Torino, rivolgendosi al gip durante l’interrogatorio di garanzia. (VareseNoi.it)