Catania 3-2 Juve Stabia: le pagelle

Catanista SPORT

Grandissimo protagonista Luca Moro, che con una doppietta sale a quota 6 gol in campionato e propizia la rete di Russini al termine di una splendida azione personale.

Promossi. Moro 8: prosegue nel suo “magic moment”, chiarendo il suo status di punto fermo all’interno delle gerarchie di Baldini.

Ottimo tempismo di inserimento in occasione del gol, poi molto volitivo, con ottimi lampi di personalità nel dare sfogo all’azione del Catania (Catanista)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve Stabia per lunghi tratti del match ha giocato bene ma alla fine i troppi errori hanno affossato l'undici di Novellino alla prima sconfitta in campionato. Partita spettacolare al Massimino con la squadra di Baldini che vince 3-2. (ItaSportPress)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la posizione del tecnico è tutt'altro che solida e la società potrebbe concedergli un'ultima chance domenica prossima, nel match interno contro il Picerno (Tutto Lega Pro)

Niente da fare per la Juve Stabia che perde al Massimino di Catania, campo sempre più tabù. La squadra stabiese paga la giornata no del reparto difensivo fin qui impeccabile che concede tre reti al Catania e i siciliani approfittano della giornata magica di Moro che segna una doppietta inframezzata dal gol di Russino del 2-0. (Metropolis)

JUVE STABIA (4-3-2-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco (74' Evacuo), Scaccabarozzi (62' Schiavi); Bentivegna (62' Stoppa), Panico; Eusepi (84' Lipari). Al 24’ il solito Moro riceve in area da Piccolo, si gira e calcia, Sarri ci mette una pezza. (GoalSicilia.it)

Espulsi: nessuno. Marcatori: Moro al 7’, Russini al 15’, Eusepi al 25’ ed al 29’, Moro al 64’ Catania 3-2 Juve Stabia: tabellino e cronaca. Il Catania trova il secondo successo consecutivo, dopo lo 0-1 di Picerno, battendo la Juve Stabia per 3-2 al termine di una gara spettacolare. (Catanista)