Anche L’Equipe elogia la conferenza Conte: “altro che quelle soporifere di Luis Enrique”

Anche L’Equipe elogia la conferenza Conte: “altro che quelle soporifere di Luis Enrique”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il quotidiano sportivo francese definisce cristalline le parole del tecnico del Napoli: «Perdiamo un giocatore importante» Anche L’Equipe elogia la conferenza Conte: “altro che quelle soporifere di Luis Enrique” La conferenza di Antonio Conte è piaciuta anche a L’Equipe il quotidiano sportivo francese. Scrive L’Equipe: Antonio Conte è, da questo punto di vista, l’anti Luis Enrique. L’allenatore del Napoli, a differenza del suo omologo parigino e delle sue conferenze stampa dagli effetti quasi soporiferi, ha una reale libertà di parola. (IlNapolista)

Su altri media

Un'offerta da 210 milioni di euro, 200 di parte fissa e 10 di bonus per Kvaratskhelia e Osimhen. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale YouTube: "A maggio, prima della sessione estiva, il PSG aveva portato un'offerta al Napoli tramite l'agente di Osimhen. (Napoli Magazine)

In tal senso - si legge su Il Mattino - si attende il rientro da Los Angeles da parte del presidente De Laurentiis. L'incontro decisivo, da dentro o fuori, avverrà al massimo tra lunedì e mercoledì. (CalcioNapoli24)

If there was any need, the fate of Khvicha Kvaratskhelia was definitively clarified yesterday by Antonio Conte. Not that there was any need: the Georgian has already reached an agreement with Paris Saint-Germain, in practice it is only a matter of finding the figure for the agreement between Napoli and the French club, according to the transalpine media. (Quotidiano Sportivo)

I lettori di TN non hanno dubbi: per l’84% il Napoli deve cedere Kvara a gennaio per 90mln

"Parigi varrà bene una messa, ma per cantarla - la messa - il Psg dovrà mettere sul tavolo moneta sonante e contante prima di portare Khvicha Kvaratskhelia sulle rive della Senna. Kvara ha l'accordo con il Psg, si lavora per quello con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L’elenco di quelli che non amano Antonio Conte è lungo. Sul Giornale ne troviamo uno, la voce controcorrente di Tony Damascelli che scrive del tecnico del Napoli che nella conferenza stampa di ieri ha parlato del caso Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Foto I lettori di TN non hanno dubbi: per l’84% il Napoli deve cedere Kvara a gennaio per 90mln (Tutto Napoli)