Isola, scontro dietro le quinte fra Jeda e un opinionista

Isola, scontro dietro le quinte fra Jeda e un opinionista
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

E poi ci sono una serie di retroscena accaduti dietro le quinte, quando Garth è venuto da me fuorionda a dirmi cose offensive sul rapporto tra me e Vera”

– ha spiegato Jeda, parlando dell’Isola -.

Il giovane ha lasciato intendere che ci sia stato uno scontro dietro le quinte del programma condotto da Ilary Blasi.

“Parlavo di Roger Garth – ha spiegato a FanPage – e mi riferivo anche a una serie di fatti accaduti dietro le quinte, ma non solo. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando Vera Gemma è sbarcata all’Isola dei Famosi 2021, le critiche per Jeda non sono mancate: «Qualcuno – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” - ha avuto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Jedà a Fanpage.it: “Parlavo di Roger Garth”. Il post di Jedà, compagno di Vera Gemma. “Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! (Tv Fanpage)

Jeda, invocato a lungo dal popolo del web, è in studio all’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione di Vera Gemma tutti lo rimpiangevano, orfani del 22enne, diventato un vero beniamino. (Gossip News)

Isola dei Famosi, Jeda difende la sua storia con Vera Gemma poi attacca Gilles Rocca: "Provocatore"

Frecciatine al vetriolo tra il fidanzato di Vera Gemma e un opinionista che gli indizi individuano in Roger Garth. (Funweek)

Oggi nel suo sfogo Jeda si è detto pronto a far cadere la maschera da finto buonista dell’opinionista 40enne, destinatario del suo attacco. Jeda è andato avanti nel racconto parlando di due giorni dopo, quando Roger Garth ospite dalla d’Urso lo avrebbe definito debole e manipolabile (Gossip e TV)

Gossip TV. Nel frattempo, Jeda si è lasciato andare sulla sua relazione con Vera e ha lanciato una frecciatina a Gilles Rocca. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr