HIGHLIGHTS E GOL INTER-SHAKHTAR DONETSK 2-0 VIDEO doppietta DZEKO

Sportface.it SPORT

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Highlights e gol Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 10. Il video dei gol e degli highlights di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri media

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. (Calcio mercato web)

Destro secco del bosniaco che non ha lasciato scampo a Turpin. 1-0 a San Siro, dopo due gol annullati (TUTTO mercato WEB)

Mamma mia dzeko stasera zero proprio #InterShakthar — Erika◁Kawaii▷ (@Honeyxvmoon) November 24, 2021 “Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi. (SerieANews)

– Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Champions League 2021/2022 (DIRETTA). Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. 18:40 – Buonasera a tutti i gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2021/2022 (Sportface.it)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)