Il Joker di Joaquin Phoenix torna nel 2024

Il sequel si farà: intitolato Joker: Folie à Deux, Warner Bros.

La produzione dovrebbe cominciare a dicembre e al timone troveremo ancora Todd Phillips, che ha scritto e diretto il primo Joker

Pictures ne ha già deciso la data di uscita negli Stati Uniti, fissata per il 4 ottobre 2024, esattamente 5 anni dopo la release del primo film.

Esso ha dimostrato che questo genere di cinema può spingersi aldilà della mera dimensione intrattenitiva, andando perfino a competere con le produzioni più "impegnate" di Hollywood, come dimostra l'Oscar al miglior attore che ha consacrato la performance di Joaquin Phoenix (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La popstar reciterà al fianco di Joaquin Phoenix. Il teaser annuncia la presenza di Lady Gaga nella parte di Harley Quinn, la storica partner sentimentale e criminale di Joker, nei cui panni abbiamo visto di recente Margot Robbie. (MTV.IT)

Lo stesso termine Folie à Deux è utilizzato in psichiatria per riferirsi alla stessa malattia mentale che unisce due persone completamente differenti. di lettura. Scuro Chiaro. 0:00 Ascolta l'articolo. (Gay.it)

Si chiamerà Joker: Folie à Deux l’atteso sequel di Joker, film del 2019 diretto da Todd Philips e vincitore di due premi Oscar. Confermato anche il regista Todd Philips a cui spetta l’arduo compito di sviluppare un secondo capitolo all’altezza delle aspettative, considerando anche l’incasso record di oltre 1 miliardo di dollari raggiunto con Joker (DDay.it)

Joker è stato un grande successo della Warner Bros, con un miliardo di dollari incassato Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. (Today.it)

Lady Gaga in Joker – Folie a Deux. Dopo numerosi rumors che da mesi ipotizzavano la presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker, nella giornata di giovedì 4 agosto è finalmente arrivata la conferma: l’artista pluripremiata sarà in Joker – Folie a Deux. (Team World)

Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)