Atletica indoor a Padova: sabato 20 e domenica 21 febbraio le prove multiple

Atletica indoor a Padova: sabato 20 e domenica 21 febbraio le prove multiple
Sportvicentino.it SPORT

Il meeting sarà valido come prova di qualificazione per i campionati italiani outdoor 2021 di categoria e rappresenterà il prologo dei campionati italiani di prove multiple, dedicati a promesse, juniores e allievi, che si terranno il 6 e 7 marzo nello stesso Palaindoor di Padova.

La prima giornata sarà dedicata al pentathlon femminile per juniores e promesse e alla prima parte dell’eptathlon maschile per juniores e promesse che si concluderà domenica. (Sportvicentino.it)

Ne parlano anche altre fonti

il lombardo Edoardo Stronati si arrampica fino a 2,15 e diventa l'Under 18 i… - gg67gg : RT @atleticaitalia: #atletica Gli allievi decollano ad Ancona! Iapichino (6.68), Strati (6.52), Naldi (6.22) la classifica provvisoria dopo due rotazioni 16.19: Miani e Sinno hanno superato i 5.10 16.17: La vittoria per Pietro Arese con il crono di . (Zazoom Blog)

Ma l’inverno di Samantha Zago non è finito lì: nel weekend tornerà in pista, ancora nei 400, per un altro appuntamento di rilievo, i campionati italiani assoluti indoor, la più importante rassegna tricolore della stagione in sala. (Oggi Treviso)

Un risultato incredibile, con cui Iapichino eguaglia il primato italiano indoor della madre Fiona May che aveva ottenuto la stessa identica misura l’1 marzo 1998 a Valencia. Il giovane fenomeno dell’atletica azzurra ha infatti firmato la misura di 6,91 metri nel salto in lungo ai Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona 2021. (Sportface.it)

Atletica | Campionati Italiani indoor oggi | orario | tv | streaming | programma 20 febbraio

CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ATLETICA: CHI PARTECIPA? I Campionati Italiani Indoor 2021 di atletica leggera si disputeranno nel weekend del 20-21 febbraio al PalaIndoor di Ancona come ormai da tradizione. (OA Sport)

Tra le altre atlete più attese, riflettori su Alessia Trost (Fiamme Gialle) nell’alto: la saltatrice azzurra arriva all’appuntamento tricolore dopo aver oltrepassato quota 1.94, mentre non ci sarà Elena Vallortigara (Carabinieri). (Sportvicentino.it)

Al Paladi Ancona saranno impegnati gli atleti azzurri più rappresentativi che si contenderanno il titolo nazionale. Di seguito il calendario completo, ildettagliato, gli orari, il palinsesto . zazoomblog : LIVE Atletica Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: Larissa Iapichino la più attesa nella prima giornata -… - lillydessi : Atletica, Campionati Italiani Indoor: Tamberi, Jacobs e Iapichino illuminano la scena - OA Sport - ilbassanese : Atletica, italiani assoluti indoor: bronzo nei 60 mt per Gulia Fongaro - FidalPiemonte : #atletica #indoor I piemontesi in gara ai Campionati Italiani Assoluti del fine settimana ad #Ancona… - lillydessi : Calendario Campionati Italiani atletica indoor 2021: programma, orari, tv, chi parteciperà - OA Sport… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr