TOYOTA AMPLIA LA SUA GAMMA DI MODELLI ELETTRICI A BATTERIA NEI PRINCIPALI SEGMENTI DI MERCATO

TOYOTA AMPLIA LA SUA GAMMA DI MODELLI ELETTRICI A BATTERIA NEI PRINCIPALI SEGMENTI DI MERCATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toyota ECONOMIA

Toyota sta mantenendo la promessa di lanciare una serie di nuovi modelli elettrici a batteria sul mercato europeo, rafforzando il ruolo che essi svolgono nell'approccio multi-tecnologico dell'azienda per raggiungere la neutralità delle emissioni di carbonio entro il 2035. Questa settimana, Toyota ha svelato le ultime novità della sua gamma BEV, dimostrando come i concept presentati in precedenza siano stati sviluppati con successo in modelli pronti per la produzione. (Toyota)

Ne parlano anche altri giornali

Toyota presenta la versione aggiornata del Suv elettrico bZ4X. Oltre ad un affinamento estetico, la casa giapponese ha aggiornato anche le specifiche tecniche ed i motori, proponendo differenti step di potenza. (La Gazzetta dello Sport)

La prima novità annunciata è il rafforzamento della gamma elettrica in cui Toyota è stata fino ad oggi piuttosto debole rispetto alle marche concorrenti. Si tratta di una revisione del modello bZ4x, poi di un nuovo crossover cittadino segmento B che si chiama Urban Cruiser e dell’inedita e innovativa C-HR Plus in versione full electric. (Auto.it)

Gli esterni e il design del Toyota Urban Cruiser seguono lo stile "Urban Tech", in continuità con i best seller Yaris e Aygo. (DMove.it)

Il Verdura Resort si rinnova: un’esperienza di lusso tra enogastronomia e design

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha spiegato la scelta di puntare su Cristian Chivu come nuovo allenatore, spendendo belle parole nei confronti dell’ex tecnico dell’Inter Primavera. (InterNews24.com)

Dal suo lancio, il bZ4X si è affermato come uno dei cinque modelli più venduti della sua categoria in Europa. (Toyota)

Il Verdura Resort si rinnova: un’esperienza di lusso tra enogastronomia e design (Economia Sicilia)