Cristiano Ronaldo torna al Manchester, ma gli inglesi non potranno vederlo in tv

Calcio In Pillole SALUTE

La regola di non trasmettere le partite tra le 14:45 e le 17:15 risale ai primi anni '60, in concomitanza con la nascente televisione.

E per il ritorno di Ronaldo non è stata fatta alcuna eccezione.

Il Manchester United ospita il Newcastle nel quarto turno della Premier League questo sabato dalle 16:00.

Gli unici “privilegiati” al ritorno del portoghese a Manchester, saranno i 76.000 tifosi paganti all’Old Trafford

La partita, che vedrà il ritorno di Cristiano Ronaldo con la maglia dei Red Devils, non sarà trasmessa in diretta in Inghilterra a causa di una norma che risale agli anni ’60. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" (TUTTO mercato WEB)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. (Calcio In Pillole)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Calcio News 24)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)