Torino-Palermo: il pronostico di Coppa Italia sorride a Juric, ma occhio ai supplementari

Torino-Palermo: il pronostico di Coppa Italia sorride a Juric, ma occhio ai supplementari
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una tripletta di Brunori ha salvato i rosanero che non si trovano in una situazione semplice dopo le dimissioni del tecnico Baldini.

Oltre al turno preliminare di Coppa, la neopromossa in Serie B ha subito un pesante 5-0 dal Pisa in un'amichevole di luglio.

La situazione complicata in casa rosanero dopo l'addio di Baldini non agevola il duro impegno dei siciliani nel primo turno. Aliosha Bona. La Serie A comincia ad assaggiare la Coppa Italia 2022/23. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

“E se Broh supererà anche questo esame, allora la conferma sarebbe davvero vicina”, scrive Luigi Butera. E Broh contro il Toro si gioca la conferma”. (Stadionews.it)

Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero. vedi letture. La stagione calcistica 2022/23 ha come antipasto la Coppa Italia, che manda in scena Torino-Palermo tra le sfide valide per i trentaduesimi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa potrebbe esserci spazio per l'altro nuovo arrivo, Lazaro Dopo sette anni, per la prima volta i granata inizieranno una stagione senza Belotti e anche questo dà un senso particolare alla partita. (Tuttosport)

Palermo, sono più di 800 i tifosi rosanero per il Torino

La probabile formazione del Torino: recuperano Djidji e Buongiorno, ko Izzo e Zima. Il modulo base del Torino dovrebbe essere il 3-4-2-1, nonostante Juric abbia provato in diverse occasioni il 3-4-1-2. (Toro News)

I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. (TifosiPalermo)

L'entusiasmo rosanero si sconterà con il clima freddo dei tifosi del Toro, delusi dalla campagna acquisti. Il Palermo torna a sfidare una squadra di Serie A, lo farà domani sera (6 luglio, ore 21) presso lo stadio "Olimpico Grande Torino" contro il Torino di Ivan Juric per i 32esimi di Coppa Italia (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr