Smartphone in carica mentre si dorme: quali danni reca?

Smartphone in carica mentre si dorme: quali danni reca?
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Ma quanto questo può far male se messo in carica prima di assopirsi?

C’è da dire però che, nonostante lo sviluppo precoce della tecnologia che va procedendo, il nostro smartphone può non essere più efficiente col tempo.

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha deciso di chiudere a data da destinarsi tutti gli Apple Store - ad eccezione di quelli situati in Cina - per contrastare la diffusione del Coronavirus (Sars-cov-2) . Nel frattempo Apple sta continuando a portare avanti le attività di vendita tramite il suo store online che è attivo anche in Italia (HDblog)

Da quel momento in poi gli sviluppatori potranno iniziare a chiedere la pubblicazione in App Store della app macOS incluse nell'acquisto universale. (HDblog)

Though supply chain is improving, the iPhone 12 will still likely be delayed. It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize. (MobileWorld)

Tutti i dipendenti in regime di smart working continueranno a lavorare da casa almeno fino al 5 aprile. Tutti i negozi cinesi di nuovo aperti al pubblico. In un memo interno, Apple ha comunicato oggi al personale che alcuni Store riapriranno a scaglioni a partire dalla prima metà di aprile. (La Stampa)

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

Infatti, con il nuovo software è possibile utilizzare il dispositivo come se fosse un normale notebook, o meglio un Macbook: attraverso le gestures o sfruttando un puntatore. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti