Silvio Berlusconi ricoverato ancora in ospedale: cosa è successo

Silvio Berlusconi ricoverato ancora in ospedale: cosa è successo
Virgilio Notizie INTERNO

Silvio Berlusconi ricoverato ancora in ospedale: cosa è successo Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato ancora una volta al San Raffaele. Silvio Berlusconi è stato ricoverato.

Il leader di Forza Italia si trova attualmente all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post Covid e problemi cardiaci.

Berlusconi ha raggiunto l’ospedale in elicottero e, per la seconda volta nel giro di poche settimane, è tornato al San Raffaele per condurre alcuni accertamenti sulle sue condizioni di salute. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo legale Federico Cecconi rivelò che il Cavaliere “per problemi di salute è ricoverato da lunedì” al San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi è ricoverato oggi all’ospedale San Raffaele di Milano. (LA NOTIZIA)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele

La degenza durò pochi giorni e Silvio Berlusconi potè far ritorno presso l'abitazione della sua primogenita Un ricovero di circa 24 ore per Silvio Berlusconi, che potrà tornare a dedicarsi alle questioni lavorative nelle prossime ore. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr